Politica di rimborso

La nostra politica di rimborso e’ di 15 giorni dalla data di consegna. Dopo 15 giorni non garantiamo il rimborso completo.

Per avere diritto ad un rimborso il prodotto deve essere in condizioni perfettamente integre ed in generale nelle stesse condizioni con cui e’ stato ricevuto. Deve obbligatoriamente essere nella sua confezione originale.

Ci sono alcune situazioni in cui il rimborso può essere solo parziale:

  • Qualsiasi articolo non e’ nelle sue condizioni originali, e’ danneggiato o mancano delle parti per ragioni non imputabili a difetti di produzione.
  • Qualsiasi articolo e’ stato mandato indietro dopo 15 giorni dalla consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto il tuo reso ti informeremo via mail che abbiamo ricevuto l’articolo. Ti informeremo anche se la richiesta di rimborso e’ stata accettata  o meno.

Se l’articolo e’ integro e la richiesta e’ andata a buon fine ti rimborseremo nel minor tempo possibile.

 

Ritardo nei rimborsi

Se non hai ancora ricevuto il rimborso controlla nuovamente il tuo account bancario.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che avvenga il riaccredito.

Successivamente contatta la tua banca. C’e’ spesso un lasso di tempo prima che avvenga l’accredito.

Se hai gia fatto tutti questi passaggi ed ancora non hai ricevuto il tuo rimborso contattaci.

 

Prodotti in promozione

Soltanto prodotti a prezzo regolare possono essere rimborsati. I prodotti in promozione non possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo soltanto prodotti che sono effettivamente danneggiati per difetti di produzione a noi imputabili. Se vuoi richiedere una sostituzione contattaci via mail.

Spedizione e resi

Per inviare indietro un prodotto contattaci via mail.

Le spese di spedizione per inviare indietro un prodotto sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso le spese di spedizione sono sottratte dalla somma complessiva.

In base al luogo di residenza il tempo ed i costi per un reso possono variare.

Se spedisci indietro un prodotto di valore elevato suggeriamo una spedizione assicurata. Non possiamo garantire che riceveremo il prodotto in quanto dipende dalla compagnia di trasporto.

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